Pone Beniamino Srl è la soluzione giusta per chi è in cerca di un afittacamere in zona Milano. La nostra struttura è infatti situata in una posizione strategica, a Sesto San Giovanni, ed è raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria Sesto FS; si trova inoltre a soli 15 minuti dalla Stazione Centrale di Milano e dista pochi chilometri dall’aeroporto di Linate.
L’affittacamere, a conduzione familiare, mette a disposizione spazi comuni ben arredati e comode stanze dotate di ogni comfort.
Ogni camera è dotata di: riscaldamento, bagno privato con accessori, doccia, scrivania, televisore, distributore di cibo e bevande. Alcune stanze godono inoltre di ampio balcone e servizio Wi-Fi.
Ogni letto aggiuntivo prevede un’aggiunta di 20 €.
Per soggiorni brevi mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche un albergo a Sesto San Giovanni, che dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere attimi di totale relax e notti serene.
In particolare la struttura, ubicta precisamente in Via Mincio 2, è caratterizzata da:
L’hotel, a conduzione familiare, è di recentissima costruzione.
Tutti i prezzi, intesi per notte, sono comprensivi di tassa di soggiorno e IVA
I bambini pagano dall'età di 6 anni. Non è possibile aggiungere letti.
Pone Beniamino Srl mette a disposizione dei propri clienti anche 5 appartamenti da affittare a Cologno Monzese, precisamente in Via Vittorio Veneto 5.
Tutti situati in un unico stabile, gli appartamenti sono composti da cucina, camera e bagno, e possono essere prenotati per un minimo di 2 notti.
Si tratta, in ogni caso, di una soluzione ideale per soggiorni medio-lunghi.
Tutti i prezzi sono intesi per notte e sono comprensivi di tassa di soggiorno e IVA.
E' obbligatorio notificare alla Direzione l'ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge. Coloro che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l'obbligo di chiedere l'autorizzazione per poter accedere alla struttura. E' obbligatorio inoltre comunicare gli orari di arrivo e di partenza per la consegna e la restituzione delle chiavi.
In una residenza collettiva quale è l’Affittacamere PONE, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato, nei rapporti con gli altri ospiti e con il personale addetto , all'osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quotidiana convivenza.
L'ospite è tenuto a mantenere l'ordine e la protezione dell'ambiente abitativo negli spazi comuni. E' doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (ore 22 00 - 08.30) e durante il riposo pomeridiano (ore 13 00 – 16.00). L'uso del televisore è consentito solo a basso volume. E' fatto divieto di: 1) destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili,strumenti ed altri oggetti o, comunque, impedirne l'uso agli altri alloggiati 2)tenere animali 3) arrecare disturbo agli altri ospiti 4) frequentare i locali ad uso comune in pigiama, o comunque, con abiti dimessi, non consoni alla dignità degli ospiti e della Casa 5) tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, radioattive negli spazi comuni e all'interno delle camere 6) gettare o depositare immondizie o rifiuti fuori dagli appositi contenitori 7) gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni 8) apportare modifiche ai locali e al mobilio 9) manomettere gli impianti: elettrico, idraulico, condizionamento, riscaldamento ecc 10) utilizzare stufe, fornelli di qualsiasi tipo per prepararsi cibi o bevande, apparecchi produttori di calore al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione. 11) fumare all'interno delle camere e degli spazi comuni 12) tenere armi di qualsiasi natura o genere 13) tenere e/o usare sostanze stupefacenti 14) accendere fuochi.
In caso di danneggiamento o di imbratto dell'edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione e di smarrimento o non consegna delle chiavi prima della partenza, il danno arrecato viene pagato da chi lo ha procurato. I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti.
La perdita della chiave comporta una sanzione di euro 30.
Chi arreca danni all'edifico, al mobilio, agli oggetti e agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell'ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. L’ Affittacamere PONE non si assume alcuna responsabilità per valori (denaro, gioielli, etc.) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.
L'ingresso nella camera non potrà avvenire prima delle ore 13.30 e dopo le ore 22.00 salvo specifica autorizzazione da parte della struttura.
Affittacamere PONE non offre il servizio di reception 24 ore su 24; al fine quindi di organizzare il check - in i signori clienti sono tenuti ad informare con congruo anticipo la direzione relativamente all’orario in cui intendono accedere alla struttura , qualora ciò non avvenga tutti gli eventuali disagi che ne dovessero conseguire per il cliente sono a quest’ultimo imputabile.
La camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro le ore 10.00 del giorno di partenza salvo specifica autorizzazione da parte della struttura.
Colui che parte dopo tale orario pagherà un altro giorno di permanenza senza avere diritto ad usufruire della camera che sta occupando. Qualora il non rispetto dell’orario su indicato determini impossibilità per i nuovi ospiti che hanno prenotato la camera di accedere alla stessa o l’impossibilità per il personale di servizio di effettuare le pulizie di rito, i danni conseguenti sia economici che di immagine per la struttura saranno completamente imputabili a chi non rispetta tale regola.
Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime riportate sul modulo esposto all'interno della struttura o sul sito Internet: www.affittacamerepone.it
La richiesta di cancellazione del soggiorno, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale del costo del soggiorno, secondo le seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti entro 30 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale; per avvisi di cancellazione giunti entro dieci giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50%. Passato tale periodo, la struttura tratterrà l'intero importo. La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica.
Prenotazioni e cancellazioni – per la conferma della prenotazione per un soggiorno presso la nostra struttura, i sig.ri clienti sono invitati a versare a titolo di caparra penitenziale una cifra che verrà stabilita e comunicata via mail di volta in volta dall’ufficio prenotazioni.
Pagamenti (Anticipi e saldi) - All’ atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto con le modalità indicato dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo.
Prenotazioni e cancellazioni saranno valide una volta confermate dalla direzione al cliente.
La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi: 1) Servizio accoglienza ospiti; 2) fornitura e cambio della biancheria, ivi compresa quella del bagno, almeno una volta la settimana e, comunque, ad ogni cambio di ospite; 3) pulizia delle camere ad ogni cambio cliente e pulizia giornaliera degli spazi comuni.
Qualora ci si allontani dalla propria stanza, per motivi di sicurezza, è fatto assoluto divieto tenere in funzione: aria condizionata, luci della stanza, TV, ventilatore e qualsiasi altro dispositivo elettrico fatta salva specifica autorizzazione da parte della nostra struttura.
Per poter garantire il tranquillo soggiornola Direzioneè autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento su indicato.
Per eventuali reclami e/o informazioni rivolgersi alla direzione nei seguenti orari :
dalle ore 8:30 alle ore 13.30 e dalle ore 19.30 alle ore 22:00
Via Cesare Battisti, 95
20093 Cologno Monzese MI, Italy
check in dalle 14:30 alle 20:00
check out entro le ore 10:00
late check out: disponibile soltanto su richiesta e con un supplemento.